Su richiesta è possibile applicare l’aliquota agevolata al 4% su tutti gli acquisti effettuati presso sanitariavillabianca.it.
Come fare:
Chiamate il numero 0832 344910 o inviate una mail a sanvb@sanitariavillabianca.com per essere richiamati, ti daremo le informazioni necessarie per ottenere l’IVA agevolata al 4%.
Documentazione necessaria:
- Copia del certificato attestante l’invalidità funzionale permanente rilasciato dall’azienda sanitaria locale competente o dalla commissione medica integrata. I verbali delle commissioni mediche integrate riportano, infatti, anche l’esistenza dei requisiti sanitari per richiedere le agevolazioni fiscali. Se da questi certificati non risulta il collegamento funzionale tra la menomazione permanente ed il sussidio tecnico e informatico, è necessario esibire anche una copia della certificazione rilasciata dal medico curante contenente l’attestazione richiesta per l’accesso al beneficio fiscale.
- Fotocopia documento di identità valido e codice fiscale.
Tutta la documentazione deve essere spedita all’indirizzo sanvb@sanitariavillabianca.com
ATTENZIONE! E’ necessario seguire la procedura per eseguire un ordine con l’IVA al 4% in quanto Sanitaria Villa Bianca non potrà in alcun modo modificare l’IVA una volta che l’ordine è stato pagato.