Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna di tutti o di parte dei prodotti di cui all’ordine ad una persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all’interno del territorio italiano.
La consegna dei prodotti è effettuata all’indirizzo indicato dal Cliente solo dopo il regolare pagamento del relativo ordine.
In conformità alla disposizione contenuta all’art. 61 del Codice del Consumo, Sanitaria Villa Bianca S.r.L. eseguirà l’ordine senza ritardo ingiustificato e al più tardi entro 30 giorni dalla data di conclusione del contratto, previo ricevimento del prezzo di acquisto, salvo che sia comunicata al Cliente la temporanea impossibilità di accettare l’ordine.
Nel caso in cui i prodotti non siano consegnati entro il maggior termine di natura perentoria di 30 giorni dalla data di conclusione dell’ordine come sopra indicato, Sanitaria Villa Bianca S.r.L. ne darà comunicazione al Cliente fornendo informazioni sullo stato della spedizione, fermo restando il diritto all’ottenimento del rimborso da parte del Cliente e gli ulteriori diritti sanciti dall’art. 61 commi 3-7 del Codice del Consumo.
– servizio espresso per merci di peso fino a Kg 30 (GLS Corriere Espresso) – la consegna è effettuata dal lunedì al venerdì, indicativamente in 1/2 giorni lavorativi.
I termini di consegna sopra indicati sono gestiti direttamente dal corriere. Il servizio espresso comporta un ulteriore onere a carico del Cliente non rimborsabile in caso di recesso o di sostituzione del prodotto, come previsto dall’art. 56, comma 2 del Codice del Consumo.
È possibile verificare preventivamente durante le procedure di acquisto il costo della spedizione, calcolato in base al peso del prodotto e alla destinazione. Il Cliente sarà informato tramite e-mail non appena il prodotto è consegnato al vettore incaricato da Sanitaria Villa Bianca S.r.L. della consegna medesima. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Nel caso in cui al momento della consegna l’aspetto esteriore del pacco presenti delle imperfezioni, il Cliente deve procedere all’apertura del pacco stesso in presenza del trasportatore per verificare lo stato del prodotto ivi contenuto. Nel caso in cui il prodotto si presenti danneggiato, il Cliente (o comunque il ricevente) deve dettagliare per iscritto sulla bolla di consegna, tutti i danni rilevati.
Eventuali reclami dovranno essere inoltrati con le modalità previste nel presente documento.
COSTI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione sono GRATUITE per ordini di importo pari o superiore a 150€ che verrano sempre effettuate con corriere espresso.
Copyright © 2018-2021 - Sanitaria Villa Bianca srl - N.REA LE-235974 - P.IVA 03652140751 - C.S. 100.000 Euro
Aggiorna Preferenze Cookie | GDPR - Protezione dei Dati
Powered by LnW Digital Strategies