Husky, il propulsore elettrico per carrozzina sicuro e versatile

È ideale per un utilizzo sia tra le mura domestiche che all’esterno, anche in presenza di pendenza o terreno sconnesso.

Sicuro e versatile, rivolto a chi non vuole rinunciare agli spostamenti in sicurezza e comodità, Husky è un propulsore elettrico per carrozzina che consente di coniugare mobilità ed indipendenza in un unico ausilio, trasformando con un solo gesto una carrozzina manuale in una carrozzina elettrica dotata di manubrio.

Grazie ad un rivoluzionario sistema Husky si aggancia sulla parte anteriore della carrozzina in modo semplice, intuitivo e rapido permettendo di fruire di una propulsione di spinta che alleggerisce quella necessaria per muoversi.

Con la stessa semplicità il propulsore può essere sfilato così la carrozzina torna alla sua forma originaria, per muoversi in ambienti stretti o domestici.

Husky è disponibile in diversi modelli, tutti pensati per incontrare le esigenze di ciascun utente, equipaggiabili con optional e personalizzabili su richiesta. Ha una struttura in acciaio verniciato ed è dotato di freni meccanici a doppia pinza e doppia leva. In base all’utilizzo si può scegliere tra diverse motorizzazioni, 4 tipi di manubri dotati di display multifunzione retroilluminato con comandi ottici e sonori e diverse tipologie di pneumatici. Un’apposita progettazione gli garantisce un grande comfort di marcia, cruise control e retromarcia di serie, bracci di aggancio richiudibili. La presenza di ABS, il sistema opzionale di anti-sgancio accidentale, l’arresto elettronico in caso di emergenza e la velocità massima programmabile lo rendono un ausilio molto sicuro capace di riunire in un unico dispositivo qualità eccezionali in grado di migliorare la qualità di vita.

Per informazioni Clicca Qui